PepMap Columns
Standard per la separazione dei peptidi in proteomica
Le colonne Thermo Scientific™Acclaim™ PepMap™ e le colonne Acclaim™ PepMap™ RSLC sono appositamente progettate per analisi in alta risoluzione dei peptidi triptici, naturali e sintetici. Queste colonne trovano spesso applicazione nella mappatura peptidica LC-MS/MS per l’identificazione delle proteine, la scoperta di biomarcatori e nella biologia dei sistemi. Grazie alla loro elevata capacità di carico, le colonne sono particolarmente adatte all'analisi dei peptidi poco abbondanti in campioni complessi in proteomica.
Le colonne PepMap sono disponibili sia in formato analitico sia in formato trappola.
Caratteristiche e vantaggi principali
- Identificazione delle proteine ad alta risoluzione per controlli, identificazione di biomarcatori, e per qualsiasi altra analisi
- Massima sensibilità nella cromatografia liquida-spettrometria di massa (LC-MS)
- Maggiore capacità di trasmissione grazie a una maggiore pressione di carico
- Sistema di raccordo a chiusura manuale Thermo Scientific™ nanoViper™ per un facile posizionamento della colonna
Le colonne PepMap utilizzano connessioni nanoViper a volume morto pari a zero che eliminano la necessità di montaggio dei capillari in PEEK, permettendo così di ottenere prestazioni eccezionali con la massima semplicità. Le colonne PepMap sono in grado di sopportare pressioni fino a 1200 bar.
Le colonne di separazione sono disponibili in diametri per nano LC (50 e 75 micron), LC capillare (300 micron) e micro LC (1000 micron). Sono disponibili diverse lunghezze che vanno dai 5cm, per un elevato rendimento con micro colonne corte, ai 75cm delle nano colonne lunghe per ottenere capacità e sensibilità più elevate.