Manipolazione sicura dei solventi durante l’analisi HPLC in laboratorio: Le migliori tecnologie SCAT a protezione dei lavoratori e dell’ambiente
Scopri le nuove innovazioni dei prodotto SCAT per una manipolazione più sicura dei solventi
Guardare il webinarProgramma
Lo smaltimento in sicurezza dei rifiuti tossici o esplosivi è una delle grandi sfide dei laboratori: com’è possibile garantire costantemente un sistema di smaltimento adeguato nel rispetto dei requisiti normativi in costante evoluzione? La risposta è l’innovativo Universal Waste Hub Jan in grado di offrire una soluzione completa e costante.
Il rifornimento di solventi nei sistemi HPLC richiede un grande numero di componenti al fine di evitare la contaminazione con sostanze ambientali: Grazie agli Starter kit V2.0 per HPLC, disporrai sempre di SafetyCap, valvola o raccordi per l’aria pronti all’uso in qualsiasi situazione.
Durante lo smaltimento di rifiuti liquidi, è possibile la fuoriuscita di vapori dannosi se questi ultimi non sono stati puliti tramite filtri di estrazione dell’aria ad alte prestazioni. I nuovi Filtri di scarico V2.0 SCAT offrono una purificazione affidabile dell’aria grazie alle potenziate prestazioni di filtro.
Argomenti chiave del webinar:
- Migliorare il rifornimento dei sistemi HPLC con gli Starter Kit V2.0 SCAT
- Ottenere migliori prestazioni di filtrazione grazie ai Filtri di scarico V2.0 SCAT
- Ottimizzare lo smaltimento dei rifiuti liquidi con "Jan" Universal Waste Hub di SCAT
Documenti correlati
- Brochure: Linee guida di cambio SCAT
- Brochure: Filtri di scarico V2.0 SCAT
- Brochure: Centro Rifiuti Universale Jan di SCAT
- Brochure: Starter Kit V2.0 SCAT
Il nostro speaker
Sig. Peter Rebehn
CEO e Managing Director di SCAT Europe
Registrati ora per guardare il webinar
Webinar correlati