BINDER: I vantaggi di un congelamento ULT

Conservare i campioni preziosi e risolvere i problemi quotidiani della catena del freddo.

Guardare il webinar

Programma

L'importanza degli ultracongelatori ha acquisito una nuova consapevolezza da quando é cominciata la distribuzione dei vaccini contro il COVID-19 in tutto il mondo per vaccinare milioni di persone. Uno stoccaggio sicuro e affidabile per preservare le proprietà specifiche di prodotti preziosi come i vaccini è fondamentale e può anche essere un salvavita.

Cosa distingue la serie di congelatori UF V a -90°C? Condizioni uniformi e stabili sono una caratteristica normale. Più sorprendenti sono i migliori tempi di riscaldamento della categoria, fino a 540 minuti da -80°C a -40°C con un funzionamento eccezionalmente silenzioso, che rende gli ambienti molto più piacevoli. L'esclusivo canale rende lo sbrinamento molto più facile e meno disordinato, e le nostre versioni raffreddate ad acqua potrebbero essere la soluzione perfetta per il vostro laboratorio.

Durante questo webinar, le immagini mai mostrate in precedenza vi forniranno una panoramica dei congelatori UF V e ne dimostreranno la funzionalità, la facilità d'uso e i vantaggi.  Unitevi a noi per vedere queste e molte altre caratteristiche interessanti.

Argomenti principali del webinar:

  • Avete mai portato un grande congelatore dal pallet direttamente nel vostro laboratorio? Scoprite questa e molte altre soluzioni che risolvono i problemi quotidiani.
  • Scoprite come i congelatori BINDER UF V conservano e proteggono i campioni preziosi.
  • Scoprite come lo sbrinamento sia facile.
  • Immagini mai mostrate prima forniranno nuove prospettive sul funzionamento del congelatore.

Documenti correlati

  • Brochure:  Ultracongelatori
  • Brochure:  Scheda tecnica "modello UF V 500"
  • Brochure:  Oggetto di studio: "i congelatori BINDER fanno la loro parte nella ricerca sul vaccino contro il Coronavirus"
Scaricare

Il nostro speaker

team member

Lothar Maresch

Biologist, Binder Academy Manager.

Registrati ora per guardare il webinar

Webinar correlati