Rintracciare un ordine
Dopo l'invio di un ordine, è possibile verificarne l'avanzamento effettuando l'accesso e facendo clic su 'Stato dell'ordine' nel menu a tendina 'Il mio conto'. È possibile fare clic su 'Visualizza dettagli' sulla riga di un qualsiasi ordine per visualizzare i dettagli relativi alle fatture e alle informazioni di tracciamento per ciascun ordine. Per rimanere informati, è possibile attivare le notifiche per il tracciamento e le fatture facendo clic sul pulsante 'Aggiorna notifiche' nella parte superiore del dashboard Stato dell'ordine. Gli ordini all'interno del dashboard possono essere catalogati in tre schede per comodità:
- Ordini: visualizza i risultati in base all’ordine
- Articoli: visualizza i risultati in base agli articoli contenuti negli ordini
- Fatture: visualizza i risultati in base alla data di fatturazione
Se non si dispone di un conto e si desidera rintracciare il proprio ordine e la consegna, è possibile provare la funzione di ricerca di un ordine singolo. Fare clic su 'Stato dell’ordine' sopra la barra blu nella parte superiore del sito, quindi effettuare una ricerca utilizzando numero di ordine e codice conto o indirizzo e-mail.
Argomenti di supporto correlati
Effettuare un ordine
Resi e rimborsi
Strumenti per l'acquisto
Non hai ancora trovato una risposta?
L'aiuto è in arrivo! Fate clic su una delle opzioni sottostanti.