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Registrarsi per un conto commerciale

Se rappresenta un'azienda registrata, puo' richiedere un Business Account. Non vediamo l'ora di fornire alla sua azienda un'esperienza Fisher Scientific personalizzata

Per iniziare


Elenco degli elementi necessari per guidarla, preparare e semplificare la sua iscrizione.

Le informazioni di cui avrà bisogno:

Fase 1: Informazioni della sua azienda

Indirizzo commerciale

Partita IVA

Scansione certificato IVA ad aliquota zero (se applicabile)

Numero di registrazione dell'azienda

Fase 2: Spedizione e fatturazione

I suoi indirizzi di fatturazione e spedizione per gli acquisti

Indirizzo di spedizione per gli acquisti

Fase 3: Informazioni di contatto

Dati del contatto principale

Dati del contatto per Contabilità Crediti e del'acquirente (opzionale)

  • 1.   Informazioni dell'azienda
  • 2.  Spedizione e fatturazione
  • 3.  Informazioni di contatto
Please complete the required fields, which have been highlighted

Fase 1: Informazioni sull'azienda

Prima di tutto, raccogliamo alcune informazioni generali sull'azienda.

Se non dispone di tutte le informazioni richieste, può comunque iniziare a completare
il modulo. È sufficiente salvarlo e continuare quando avrà tutte le informazioni necessarie.

Fase 1.2: Informazioni aggiuntive

Fornisca le seguenti informazioni per consentirci di configurare correttamente l'account e supportare la Sua azienda.

In caso di domande, non esiti a contattarci.


Rispondi "Sì" se i prodotti acquistati sono destinati all'esportazione in qualsiasi altro paese. Ciò include i casi in cui spediamo all'estero per Suo conto o in cui spediamo alla Sua azienda e quest'ultima provvede all'esportazione.
Rispondere "Sì" se i nostri prodotti acquistati dalla Sua azienda vengono rivenduti ai clienti. Nota: continueremo a considerare la Sua azienda come rivenditore per questi scopi anche se agisce come organizzazione no profit/benefica o come organizzazione non governativa (ONG).
Risponda di sì se la sua attività si occupa di acquistare prodotti Fisher che saranno, poi, inseriti nel suo portfolio prodotti (come parte di un kit, ad esempio un tubo per centrifuga venduto in un kit per centrifuga, o come parte di un componente, ad esempio un tubo incorporato in un'apparecchiatura), che saranno poi commercializzati e venduti con il suo marchio.
Rispondere "Sì" se si effettua il pagamento per gli articoli acquistati per conto di un'altra azienda o di un utente finale che non appartiene alla Sua azienda, anche se gli articoli vengono spediti direttamente all'utente finale.

Fase 1.3 : Contatto Account Manager (Opzionale)

Se ha lavorato con un Rappresentante Thermo Fisher Scientific,
si senta libero di indicare il suo nome.

Proteggeremo tutte le informazioni che ci fornirà. Consulti la nostra Informativa sulla privacy.

Se ha bisogno di assistenza, contatti il Servizio Clienti al 02 950 59 478
o e-mail it.fisher@thermofisher.com.


Continui la sua registrazione

Siamo spiacenti ma la sua richiesta di registrazione del conto è già stata inoltrata ed è ora in fase di verifica.

Se desidera effettuare una modifica o discutere dello stato della sua domanda, la preghiamo di contattarci all'indirizzo e di indicarci il numero di registrazione della sua domanda o di chiamarci allo 0039 0295059478.

Salvi l'email


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