Perché registrarsi?

Gli utenti ospiti (ossia non registrati) possono ricercare e sfogliare gran parte dei prodotti, e inoltre accertare lo stato dei loro ordini. I nostri utenti registrati (ossia titolari di un conto) hanno accesso a molte più funzionalità:

  • Consultare il prezzo dei prodotti che occorrono
  • Tracciare in dettaglio lo stato dell’ordine e la tempistica di consegna prevista, con la funzionalità di tracciatura degli ordini
  • Visualizzare l’area “Dashboard del conto” e gestire le notifiche di spedizione/consegna, gli ordini in corso e molto altro ancora
  • Salvare nelle liste personali gli articoli che si acquistano più spesso
  • Potenti strumenti di ricerca per i prodotti chimici: ricerca testuale, disegno libero, disegno con modello e ricerca mista
  • Trovare i prodotti chimici che servono in base al numero CAS, oppure al codice prodotto completo o parziale, per accedere rapidamente alle informazioni
Registrazione
  1. Richiedi un conto aziendale per acquistare dal nostro catalogo completo di prodotti, on-line o telefonicamente.
  2.  Registrati per un conto on-line se hai già un conto aziendale con noi e ne conosci il numero; registrati per un conto on-line e potrai iniziare ad acquistare in Internet.

Il tuo conto aziendale ha 7 cifre ed è indicato su documenti come le fatture o le conferme degli ordini di vendita.

Se non sei al corrente del tuo numero di conto aziendale, parla con il nostro Servizio Clienti chiamando: 02 950 59 478.

Accesso
  1. Nel menu “Il mio conto” sulla barra blu in alto, seleziona “Accedi”.
  2. Digita il nome utente e la password nei rispettivi spazi, quindi clicca “Accedi”.

Se hai dimenticato la password, seleziona “Accedi” e poi segui il link “ Password dimenticata” nella finestra “Accedi al tuo Account. Se hai dimenticato il tuo nome utente o l’indirizzo e-mail, ti preghiamo di procedere nuovamente alla registrazione.

 

Aggiornamento del tuo profilo

Le opzioni per la gestione del profilo ti consentono di impostare account predefiniti, assegnare un nome ad ogni account per facilità di riferimento, e aggiornare nominativi e recapiti.

  1. Accedi al tuo conto.
  2. Nel menu “Il mio conto” sulla barra blu nella parte alta dello schermo, seleziona “Aggiorna profilo”.
  3. Sulla pagina “Aggiorna il profilo”, clicca il pulsante “Modifica” corrispondente per aggiornare il conto, i dati di login, il profilo o gli estremi delle carte di credito.
  4. Inserisci le informazioni aggiornate e poi clicca “Salva”.
Modifica della password
  1. Quando ti colleghi al nostro sito, apri il menu “Your Account” (Il tuo account) spostando il mouse sulla dicitura: ”Your Account” (così facendo, lo schermo mostra un menu a discesa). Dal menu visualizzato, seleziona "Aggiorna il profilo".
  2. Scorri verso il basso, fino alla sezione “Informazioni di connessione”. Clicca “Cambia password” per modificare la tua password. 
  3. Ora appare il modulo per resettare la password.