Reagenti per la sintesi chimica
I reagenti sono essenziali per la sintesi chimica, in quanto consentono di trasformare in modo rapido, sicuro e pulito i prodotti di base nelle molecole desiderate. La combinazione delle linee Acros Organics e Alfa Aeasar offre una rosa di più di 5.000 prodotti, tra cui:
- Metallorganici quali composti Grignards, organo-zinco, organo-litio e organostannici
- Reagenti di riduzione, ossidazione e alogenazione
- Tutti i reagenti funzionali utilizzati comunemente
- Molti reagenti poco comuni, impiegati con minore frequenza
- Un'ampia varietà di gradi e di concentrazioni
- Confezionati in pratici formati per rispondere ai modelli di utilizzo
- Sotto il marchio Acros Organics, molti di questi reagenti sono offerti con la nostra confezione AcroSeal™, leader del settore
La gamma di ligandi comprende 250 prodotti quali trifenilfosfina, sali di sodio, acido solfonico, ferrocene, 18-Corona-6 e Kryptofix® 222 da categorie di prodotti che includono fosfina, ligandi di tipo Buchwald, BINAP, NHC e Josiphos.
Sono disponibili esafluoroborati e tetrafluoroborati di fosfonio, che offrono maggiore stabilità e sicurezza in aria rispetto alle trialchilfosfine piroforiche. L'ampia scelta di ligandi monodentati e bidentati viene proposta in una vasta gamma di formati convenienza ideali per ricerche in sintesi chimica.
È possibile scegliere tra gli oltre 700 prodotti espressamente classificati come reagenti organici disponibili. I sottoinsiemi di prodotti sono ricavati da tutti gli aspetti della chimica organica compresi i reagenti utilizzati per l'alogenazione, l'ossidazione e la riduzione. I prodotti sono estremamente diversi e vanno da molecole relativamente semplici quali l'anidride acetica fino a molecole complesse quali quelle di EDTA, tutte con specifiche capacità di reagenti funzionali per facilitare le trasformazioni. Ove vantaggioso, i prodotti sono disponibili in soluzioni preparate, ad es. glutaraldeide (in soluzione acquosa al 50% e al 25%), bifenile di sodio in etere dietilico di glicole dietilenico, (trimetilsilil)diazometano in esani, metossido di sodio in metanolo e borano-tetraidrofurano complesso in THF, unitamente a prodotti di elevata purezza quali imidazolo, fenolo, boroidruro di sodio e N-Bromosuccinimide.
Reductive Amination
- Reductive Amination (296.8 KB)
Oxidation Chemistry
- Oxidation Chemistry (346.8 KB)
Gli organosilani trovano diversi impieghi nella chimica organica, dai gruppi di protezione frequentemente impiegati ai prodotti intermedi nella sintesi organica. Scoprite i prodotti più comunemente impiegati quali tetrametilsilano, terz-butildimetilclorosilano , triisopropilsilano, 3-glicidossipropiltrimetossisilano e N,O-Bis(trimetilsilil)trifluoroacetammide nelle complete linee di organosilani Acros Organics e Alfa Aesar, con prodotti impiegati in quattro delle più importanti applicazioni:
- Reagenti silil-protettivi edi derivatizzazione 1, 2
- Organosilani come agenti riducenti 3
- Silani nella chimica di accoppiamento incrociato 4
- Allisilani utilizzati per stabilizzare gli α-carbanioni e i β - carbocationi4
I reagenti metallorganici sono ampiamente utilizzati nella sintesi organica. Applicazioni tipiche riguardano l'impiego come basi forti, come nucleofili, nelle reazioni di scambio dei metalli e come agenti di riduzione. Esempi di questi reagenti comprendono n-butillitio, diisobutilalluminio idruro, esametildistannano, n-butossido di titanio(IV), bromuro di metilmagnesio, dicobalto ottacarbonile e sodio 1-eptansolfonato monoidrato tra le ampie categorie dei reattivi di Grignard, di organo-litio, organo-zinco e basi litio ammidi.
AcroSeal
What set AcroSeal apart? No accidental removal, adhesive-free sealing for less risk of contamination, better reseal, longer product, higher package integrity and more! Explore the features of the innovative AcroSeal to see how using this simple packaging means letting your researchers focus on research.
Molti reagenti non sono di semplice assegnazione nelle cinque categorie elencate, ad esempio l'idrossido di tetrabutilammonio, l'anidride trifluoroacetica, il cloruro di ossalile, il sale di potassio dell'acido polivinilsolforico e il glicole polipropilenico. Sono disponibili più di 450 'altri reagenti' per una vasta gamma di applicazioni.
Nelle applicazioni di chimica organica di sintesi, l'esposizione di diversi solventi e reagenti all'aria e all'umidità ne ostacola il corretto funzionamento determinando alcuni o tutti i problemi seguenti:
- sintesi non riuscite
- scarsa resa
- numero aumentato di sottoprodotti/impurità
- maggiori difficoltà di purificazione
La soluzione in confezione AcroSeal è innovativa e semplice ed ha le seguenti caratteristiche:
- il prodotto viene confezionato quando è il più secco possibile
- Facilita la conservazione a secco durante il trasferimento dall’imballaggio al sistema a secco
- i prodotti restano secchi anche con usi ripetuti
Oltre a tenere aria e umidità fuori dal sistema di reazione, l'impiego dei reagenti altamente reattivi spesso necessari per la sintesi organica può essere pericoloso, includendo anche composti che possono essere piroforici, tossici, carcinogeni, mutageni, corrosivi e maleodoranti come i tioli. La confezione AcroSeal offre una soluzione sicura per la manipolazione di questi reagenti, consentendo di estrarre il reagente dal flacone in atmosfera inerte e senza esposizione al contenuto.
AcroSeal packaging
AcroSeal packaging: Your Solution for Air and Moisture Sensitive Organometallic Reagents
- AcroSeal packaging (1.3 MB)