Reagenti analitici Thermo Scientific
Soluzioni innovative, qualità estremamente elevata
I reagenti fanno la differenza nella qualità delle applicazioni analitiche. Ottieni una purezza affidabile ed estremamente elevata con i solventi, le soluzioni di lavaggio, le fasi mobili e gli acidi Thermo Scientific™.
E semplifica la selezione, lo stoccaggio e l'approvvigionamento dei prodotti con i reagenti Thermo Scientific™ Chromplete™. Progettati per essere utilizzati in diverse applicazioni, questi reagenti garantiscono omogeneità e precisione nelle analisi e nelle separazioni comuni.
Soluzioni di lavaggio
Garantisci un perfetto funzionamento dei tuoi strumenti con le soluzioni di lavaggio Thermo Scientific ChromaCare progettate per l'avvio e la manutenzione di colonne e strumenti LC/MS costosi e sensibili.
Per i flussi di lavoro proteomici, prova la nostra Biologics Flush Solution per prevenire gli intasamenti, ridurre al minimo i tempi di fermo e mantenere l'integrità dei campioni e dei risultati.
Per ridurre rapidamente le linee di base nelle apparecchiature nuove o esistenti, prova la nostra Instrument Flush Solution.
Scarica la scheda tecnica dei Thermo Scientific Soluzioni di lavaggio »
Solventi ultrapuri UHPLC/MS
Ottieni un'elevata sensibilità, una ridotta formazione di addotti ioni metallici e profili di picco ottimizzati con i solventi Thermo Scientific™ UltraPure™. Acetonitrile, metanolo e acqua ultrapuri sono filtrati per ridurre al minimo le impurità che possono interferire con i risultati.
Miscele di fasi mobili
Scegli le miscele di basi mobili premiscelate LC/MS Thermo Scientific per i test della vitamina D e dell'abuso di sostanze stupefacenti. Confezionate in bottiglie di vetro borosilicato che possono essere usate direttamente con gli strumenti LC/MS, queste soluzioni acquose o a base di etanolo contengono formiato di ammonio.
Reagenti multiapplicativi
Ottieni la qualità e l'omogeneità in una vasta gamma di applicazioni con i reagenti Thermo Scientific™ Chromplete™. Testati per la compatibilità con gli strumenti Thermo Scientific, i reagenti sono confezionati in speciali bottiglie in vetro sodico con sigillatura PTFE e sotto gas inerte.
I reagenti Chromplete sono stati sviluppati da esperti degli strumenti per adattarsi a una vasta gamma di applicazioni:
- HPLC abbinato a rilevatori UV, VIS, PDA, ECD, FL e RI
- GC-FID, GC-ECD e GC-TCD
- Analisi di pesticidi (GC o HPLC)
- Spettrofotometria UV
- Cromatografia preparativa
- Cromatografia a fluido supercritico e su strato sottile
- Reazioni/Analisi che richiedono materiali conformi alle specifiche analitiche dell'ACS o dell'USP
- Analisi di estrazione/concentrazione